Nice Try

Presentazioni, mica è giusto.. voi leggete chi siamo sul sito e noi invece non sappiamo chi siete voi ^^

« Older   Newer »
  Share  
Kicco07
view post Posted on 19/10/2006, 18:28




come su ordine di mastro bilu apro codesta discussione acciocchè lor signoria utenza possa recar novella di chi è, da dove viene e soprattutto del perchè diavolo sto scrivendo in questa maniera



e ora ammirate i nice try che mi rendono omaggio per il mio operato di chitarra-voce & admin e soprattutto per aver vinto il campionato di rutto libero di casal pusterlengo
image image mentre io mi crogiolo nella mia genialità image



------------------------------------------------------------------------------------------------------

J.D. rivolto al contenuto delle sue mutande "mr pipino perchè parli con questo strano accento inglese?"
il contenuto delle sue mutande risponde "te lo spiegherò dopo, ora liberaci da queste scocciatrici!"

e dopo questa citazione da scrubs, assolutamente inutile ma che mi andava di fare vi saluto..


image image
 
Top
-Bilu-
view post Posted on 20/10/2006, 14:37




visto che nessuno si presenta comincio io che è meglio...

Ciao image mi chiamo bilu e sono il percussionista di questa "band" o almeno questa è quello che pretendono gli altri da me oltre a tenere il mixer! Sono anche tra quelli del gruppo che non si intende per niente di musica quasi per niente (cosa è una biscroma? image ), e sono riconoscibile perchè sul palco invece di suonare saluta la gente del pubblico image

ps ho una tartaruga di nome Plue!
 
Top
kiakkiadrum
view post Posted on 5/12/2008, 13:25




Io penso di essermi iscritta 500 anni fa e di essermene accorta solo ora..

Comunque sono Chiara, batterista dei Darl? non che tante altre cose, io qualcosa di musica ci capisco ma proprio poco e sono negata per qualsiasi cosa elettronica, tra poco non so nemmeno dove va messi e jack

e poi basta,credo :D
 
Top
pusillo
view post Posted on 13/4/2011, 13:22




kiudiamo questa sezione?
 
Top
-Bilu-
view post Posted on 13/4/2011, 17:48




si può anche fare
 
Top
4 replies since 19/10/2006, 18:28   158 views
  Share